Milan-Craiova, le probabili formazioni del CorSport: riecco Suso dal 1′, Cutrone ancora titolare

L’edizione odierna del Corriere dello Sport in edicola oggi le probabili formazioni di Milan-Craiova ritorno del turno preliminare di Europa League in programma stasera.

Nel Milan ci saranno tre cambiamenti rispetto alla formazione del match di andata: in porta confermato Gigio Donnarumma che tornerà a San Siro dopo il tormentato rinnovo di contratto, la prima novità riguarda il ruolo di terzino destro dove scenderà in campo dal 1′ minuti il nuovo acquisto Andrea Conti anche in virtù del forfait di Abate, che con Musacchio, Zapata e Rodriguez comporrà il quartetto difensivo. A centrocampo la novità riguarda Manuel Locatelli che prenderà il posto di Montolivo nel ruolo di regista, confermati invece Bonaventura sul centro-sinistra e Kessié sul centro-destra. In attacco confermato Niang sulla sinistra con Cutrone che dovrebbe partire ancora una volta titolare a discapito di Andrè Silva bloccato con un problemino al dito del piede, invece sulla destra ecco il rientro di Suso.

Nel Craiova di Devis Mangia stessa formazione del match di andata, con Calancea in porta, difesa a 4 composta da Dimitrov, Spahija, Kelic e Briceag. A centrocampo Zlatinski, Vagenin, Mitrita, Rossi e Bancu, davanti Baluta.

Gestione cookie