Presente all’evento dove il Milan sta incontrando la proprietà cinese in un hotel di Guangzhou, il presidente Yonghong Li ha dichiarato:
“Avevo garantito grandi investimenti per questo club. Torneremo grandi in Italia e in Europe e continueremo a stupire i nostri tifosi”
”Sono particolarmente felice di avere la squadra qui in Cina insieme a noi. Questa cosa mi rende orgoglioso. C’è un filo sottile che collega il Milan alla Cina, un amore molto profondo. Questo è accentuato dalla grande professionalità delle persone che lavorano nella società: grazie all’ottimo lavoro di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, il Club ha ottenuto una serie di acquisti straordinari. Siamo convinti e fiduciosi del fatto che la squadra darà grandi soddisfazioni ai nostri tifosi, sia in campionato che in Europa League. Oggi è un giorno molto importante per tutti noi. Questo accordo con la CNGEF permetterà a tutto il movimento calcistico cinese di crescere e di sviluppare un nuovo modello per tutti i giovani calciatori”.
This post was last modified on 16 Luglio 2017 - 12:24