Primavera, due vittorie in amichevole nel ritiro di Storo

Sono undici i gol segnati dalla Primavera rossonera nelle prime due amichevoli stagionali. In ritiro a Storo (TN) dal 27 luglio, fino al 10 agosto, nello scorso weekend il gruppo di Mister Gattuso ha giocato e vinto contro l’Olginatese e gli Juniores del Dro.

Ecco la formazione di partenza che ha affrontato i bianconeri, battendoli 1-0 grazie a un gol di Torrasi al 21′ del primo tempo: Guarnone, Negri, Llamas, Pobega, Bellodi, Forte, Brescianini, Tsadjout, Torrasi, Capanni. Questo, invece, lo schieramento iniziale della successiva gara contro i gialloverdi, terminata 10-0Soncin, Barazzetta, Campeol, El Hilali, Merletti, Sportelli, Kyeremateng, Murati, Sinani, Bargiel, Finessi. A segno Sinani, El Hilali, Bargiel, Finessi, Kyeremateng, Tonin (tripletta) e Fabozzi; più un autogol del portiere avversario.

Adesso il prossimo test è in programma il 3 agosto con l’Albinoleffe. Dopodiché, spazio al torneo “Valle del Chiese – Trentino Cup”, il 6 agosto, e all’amichevole finale contro la Caronnese il 9 agosto.

fonte: acmilan.com

Gestione cookie