Lucas Biglia è il decimo nuovo giocatore del Milan. Poco fa è arrivata la presentazione ufficiale (e ormai consueta) via diretta social: con lui Mirabelli e Fassone. Di seguito tutte le dichiarazioni:
PASSIAMO ALLE COSE FORMALI
Fassone: “Pensiamo di aver rinforzato la squadra in ogni reparto: con giocatori giovani e esperti, italiani e internazionali, . Biglia è l’ultimo arrivato ma è il primo che avevamo individuato. Ci avevamo pensato a settembre con Mirabelli. Ne parlammo con Lotito ad ottobre. E’ stata una trattava sfinente in cui abbiamo messo un puntiglio e una dedizione infinita. E’ un giocatore che ci serviva com il pane: esperto, leader, capitano dell’Argentina, capace di mettersi in mezzo al campo a pilotare la squadra. Ci aiuterà a tornare immediatamente competitivi”
FORZA MILAN
Biglia: “Sono veramente felice di essere qui. Volevo questo progetto a tutti i costi. Grazie a Fassone e Mirabelli. Sono molto felice e ho moltissima voglia di iniziare subito. Ho scelto il numero 21, perché l’ha indossato Pirlo. E’ un grande sogno indossare il numero che ha portato questo grandissimo campione. Forza Milan”.