Tuttosport tiene viva la pista che porterebbe il Milan verso Juan Cuadrado. Ieri l’agente Lucci era in sede per parlare del futuro di Bertolacci, ma non è escluso che nel corso del colloquio con la dirigenza rossonera non si sia parlato di altro. Lucci ha tra i suoi assistiti anche il tecnico Vincenzo Montella e proprio l’esterno oggi alla Juventus.
Proprio i bianconeri, in questa fase del mercato, sono forti su Douglas Costa e Bernardeschi: due giocatori che andrebbero inevitabilmente a cozzare con la titolarità del colombiano già venuta a mancare nell’ultima parte di stagione per fare spazio all’avanzamento di Dani Alves. Cuadrado, quindi, non incedibile e Juve disposta a valutare eventuali offerte anche se non ci scende sotto la richiesta di 30 milioni.
Le chiavi di valutazione, comunque, restano parecchie: da una parte i probabili arrivi a Vinovo e le volontà di un Montella spesso accontentato dalla dirigenza. Inoltre il rapporto Milan-Juve che andrà ad intensificarsi vista la situazione De Sciglio. Ma a Milanello, intanto, resta da capire quale futuro avrà Suso.
This post was last modified on 8 Luglio 2017 - 10:53