Davanti all’hotel dove risiede il Milan in Cina i tifosi rossoneri che abitano da queste parti si confermano decisamente calorosi, pazienti e totalmente innamorati dei colori e dei giocatori rossoneri. Stamane, però, il tasso di entusiasmo ha raggiunto l’apice quando si sono materializzati gli ultimi quattro neo acquisti che ancora dovevano aggregarsi al gruppo.
Bonucci, Biglia, André Silva e Conti sono arrivati da Milano tutti insieme e quando hanno varcato la soglia dell’hotel sono stati ovviamente presi d’assalto. Bonucci, ovviamente, è stato il più gettonato: ha passato in rassegna i suoi fedelissimi e poi si è rintanato in camera a riposare in vista del suo primo allenamento, in programma questo pomeriggio al Tianhe Stadium, quello dove gioca il Guangzhou.
Oggi seduta in palestra mattutina come riferisce la Gazzetta dello Sport, per chi ha giocato contro i tedeschi, nel pomeriggio allenamento plenario aperto ai tifosi e domani sera, dopo altre due sedute, il trasferimento a Shenzhen (in pullman), dove sabato arriverà il Bayern di Ancelotti.