Il Milan studia il grande colpo per dimenticare Gigio: Diego Costa e James Rodriguez con Mendes?

Perso Donnarumma per il quale si prospetta un futuro alquanto roseo al Real Madrid, il Milan studia il grande colpo per ripercorrere quell’onda di entusiasmo con la quale era iniziato il mercato. Fassone e Mirabelli starebbero pensando ad un grande giocatore.

L’amministratore delegato rossonero ha già avuto i primi contatti con Perez: si è parlato ovviamente di Gianluigi Donnarumma, ma anche di diversi giocatori in uscita dal Real Madrid. Uno su tutti James Rodriguez: la stella colombiana, ai ferri corti con Zidane, lascerà i Blancos e, l’asse Milan-Mendes, potrebbe rappresentare un vantaggio da non sottovalutare. L’affare potrebbe andare in porto per una cifra vicina ai 50 milioni di euro: una spesa che al Milan andrebbe anche bene. A proposito di centravanti, da non sottovalutare neanche la pista Diego Costa, il brasiliano naturalizzato spagnolo andrà via dal Chelsea e ad oggi le soluzioni non sono tantissime, anche per lui il Milan potrebbe sfruttare la corsia Mendes. Altre strade portando anche a Lucas Moura, in uscita dal PSG.

Il Milan continua dritto per la sua strada, anche senza Donnarumma: tassello su cui la nuova società avrebbe voluto costruire la nuova squadra.

Gestione cookie