Il+Milan+stringe+il+cerchio+intorno+a+Morata%3A+missione+rossonera+a+Cardiff+e+mega+offerta+al+giocatore
spaziomilanit
/2017/06/milan-stringe-cerchio-intorno-morata-missione-rossonera-cardiff-mega-offerta-al-giocatore/amp/
Rassegna Stampa

Il Milan stringe il cerchio intorno a Morata: missione rossonera a Cardiff e mega offerta al giocatore

Il Milan va all-in su Alvaro Morata: il club rossonero ha già fatto pervenire all’attaccante spagnolo un’offerta da otto milioni a stagione per cinque anni, ottenendo risposta ampiamente positiva dall’ex Juventus, che avrebbe messo i rossoneri nettamente avanti nelle preferenze rispetto a Chelsea e Manchester United, che pure gli offrirebbero la possibilità di giocare la Champions League. Il tutto anche per una questione sentimentale, dato che la futura moglie è l’italianissima Alice Campiello.

Chiaro che, come evidenzia stamane Il Corriere dello Sport, la prossima e decisiva mossa sia quella di andare a trattare col Real Madrid. Toccherà a Fassone e Mirabelli sedersi al tavolo con Florentino Perez per trovare l’intesa e le contrattazioni dovrebbero entrare nel vivo la prossima settimana, quando i Blancos non avranno più la “preoccupazione” della finale di Champions. Proprio in occasione della partita di questa sera, Fassone e Mirabelli sono da ieri a Cardiff dove hanno anche partecipato alla cena ufficiale dell’UEFA. Impensabile che si sia parlato di Morata alla vigilia di un match tanto importante, ma la presenza dei due dirigenti è comunque significativa.

La prossima settimana, Mirabelli dovrebbe inoltre incontrare l’agente di Morata, Juanma Lopez, per sistemare gli ultimi dettagli sull’offerta di contratto e studiare la strategia migliore per “affrontare” il Real Madrid, che non ha intenzione di far partire il suo attaccante per meno di 60 milioni di euro.

This post was last modified on 3 Giugno 2017 - 09:58

Share
Published by
redazione