Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, potrebbe essere proprio il rinnovo di Gigio Donnarumma a innescare la clamorosa inversione di tendenza degli abbonamenti del Milan.
La campagna tesseramenti 2017-2018 sarà inaugurata a cavallo fra la fine di giugno e l’inizio di luglio: dopo ben cinque campionati di fila con il segnale negativo ( dai 31.233 del 2011 ai 15.990 della stagione appena terminata) è attesa una vera e propria resurrezione.
Il Milan ha intenzione di mantenere invariati sia i prezzi dei singoli biglietti sia per quanto riguarda gli abbonamenti, predisponendo anche una serie di promozioni che dovrebbero favorire e incrementare la presenza dei tifosi nelle partite che non vantano, almeno sulla carta, un appeal importante come quelle contro le protagoniste della lotta per lo scudetto.
Se al rinnovo quasi certo di Gigio Donnarumma, scrive il CorSport, venisse affiancata una campagna acquisti poderosa come quella che Fassone e Mirabelli stanno perfezionando il numero degli abbonamenti potrebbe superare nuovamente quota 20.000, ma non è impossibile anche avvicinarsi a quota 30.000.
This post was last modified on 11 Giugno 2017 - 10:17