“I social? Divertenti, ma anche pericolosi. Io li uso per passarci un po’ di tempo”. Parola di Gianluigi Donnarumma che lo scorso weekend si è reso protagonista sui social network proprio di una vera e propria bufera, tra tweet su Mino Raiola, smentite e accuse di hackeraggio.
Intanto, come riferisce il Corriere dello Sport, il portiere del Milan si beccherà una multa da parte della Federcalcio, visto che parlare di mercato (a voce o sui social) è vietato durante il ritiro della Nazionale Under 21. Oggi a Cracovia arriverà anche il padre di Gigio, Alfondo Donnarumma, visita quanto meno più usuale rispetto a quella di Enzo Raiola di qualche giorno fa.
E il presidente della Figc, Antonio Tavecchio, ha rassicurato: “Donnarumma non sarà condizionato, ma a volte siamo fuori da situazioni che riteniamo non edificanti per un Paese che ha difficoltà economiche drammatiche. certe cifre suonano come un’offesa. Ho saputo che ha chiuso i profili social, io gli ho detto di pensare all’esame di ragioneria che ha il 5 luglio che è importante, se sarà ragioniere capirà meglio“.
This post was last modified on 27 Giugno 2017 - 11:02