Vincenzo Montella, a caldo della conferma sulla panchina rossonera, ha rilasciato una lunga intervista sull’edizione odierna di Tuttosport.
IL PUNTO SULLA STAGIONE: “Alla stagione do un sette…con lode per la Supercoppa vinta a Doha. Per la Champions bisogna arrivare a 9.”
CONTINUITA’ RISPETTO A INTER O ROMA: “E’ un piccolo vantaggio se la società ritiene bravo l’allenatore che ha in casa, per il resto non cambia molto. I punti in più li portano piuttosto i giocatori forti. Non è vero che le mie squadre soffrono nei finali di stagione, lo dicono i dati.”
MERCATO: “Io fornisco alla squadra le basi, ovvero il 4-3-3, poi se mi prendono altri tipi di giocatori, si giocherà in maniera diversa. Morata può dare tante soluzioni diverse.”
OBIETTIVI: “L’obiettivo del Milan attuale è arrivare tra le prime quattro, la prossima domanda è cosa faremo per avvicinarci alle prime. Juve, Roma e Napoli oggi sono inavvicinabili, l’Inter ha un parco di giocatori importanti e la Lazio ci è arrivata sette punti davanti. Bisogna creare una squadra di un certo tipo poi, a fine mercato, va valutato qual è l’obiettivo raggiungibile in modo realistico e quello auspicabile, quindi si inizia a lavorare.”
This post was last modified on 31 Maggio 2017 - 10:56