Al Milan nella prossima stagione potrebbe riunirsi una coppia che promette scintille. Si tratta di Vincenzo Montella, allenatore rossonero ancora alla ricerca della conferma per la prossima stagione, e del Papu Gomez, gioiello dell’Atalanta di Gasperini che tanto bene sta facendo quest’anno.
I due hanno già lavorato insieme e il risultato dice 51 punti in classifica nella stagione 2011-2012 a Catania: Gomez scese in campo 34 volte realizzando 4 gol. E come riporta il Corriere dello Sport questa mattina, Mirabelli starebbe studiando di riunione la coppia al Milan per dare ulteriore dimostrazione della sinergia fra i due. L’argentino, esterno d’attacco, nello scacchiere di Montella prenderebbe il posto di Deulofeu, destinato oramai al ritorno in Spagna a Barcellona, garantendo però più peso offensivo dello spagnolo, poco cinico sotto porta. Gomez, che sta vivendo la sua miglior stagione da professionista, ha segnato 14 reti e sta trascinando l’Atalanta in Europa League.
Per questo non sarà per niente semplice strapparlo alla Dea. Il ruolo di capitano, la perfetta simbiosi con l’ambiente bergamasco, il feeling con Gasperini. A Milano, però, lo aspetta Montella e i soldi cinesi. Basteranno per convincere il Papu?
This post was last modified on 10 Maggio 2017 - 13:52