Il Milan vuole Morata. Dopo Aubameyang, finito nel mirino del Psg ma soprattutto delle concorrenti cinesi, pronte a riservargli contratti faraonici, i rossoneri hanno virato obiettivo: è lo spagnolo, ora, il primo nome dei bomber sul taccuino di Fassone e Mirabelli.
L’attaccante spagnolo sta vivendo, come riporta Tuttosport questa mattina, una stagione in chiaro-scuro: è tornato a Madrid dopo l’esperienza vincente con la Juventus, ma si è ritrovato come seconda scelta alle spalle di Benzema. Gioca però in un top team e la sua valutazione è molto alta, anche se potrebbe essere la volontà del giocatore di cambiare aria proprio la principale motivazione sulla quale potranno spingere i dirigenti rossoneri: Morata, infatti, presto si sposerà e dopo la finale di Champions League contro la Juventus il Milan è pronto a tornare alla carica.
Un nuovo bomber per una squadra tutta nuova: è questo l’obiettivo della dirigenza rossonera, rinforzare il reparto avanzato anche per far rendere al meglio gli interpreti sui quali Montella può già fare affidamento.