Nella conferenza stampa di vigilia della gara tra Milan ed Empoli, l’allenatore dei toscani Giovanni Martusciello ha fotografato così il momento della sua squadra in vista della partita di domani: “È stata una settimana bella ed importante dove c’era un po’ più di allegria e ancor più voglia di sudare e lottare dopo il bel risultato di sabato. Avevamo sempre fatto grandi prestazioni contro le grandi, sabato forse abbiamo avuto maggior determinazione e continuità nel proporre il nostro calcio.
“Ci aspetta un´altra sfida con una squadra che ci è superiore sotto tanti punti di vista – ha proseguito Martusciello – che arriva con tante sensazioni positive dopo il pareggio nel finale nel derby. Una squadra guidata da un allenatore straordinario, che ha dimostrato di saper giocare bene a calcio e che nel corso dell´anno ha avuto solo pochi passaggi a vuoto. Sarà una partita difficile e complicata, che noi dovremo affrontare come fatto con la Fiorentina, mettendo dentro la stessa intensità. Servirà una prova maiuscola”.
“Non mi preoccupano le assenze – ha poi detto il tecnico azzurro – perché ho tanti giocatori allo stesso livello. In difesa? Ho tutti potenziali titolari e ogni settimana scelgo che mi dà maggior garanzie. La crescita dei singoli? El Kaddouri si sta abituando sempre più al ruolo, così come Thiam che sta migliorando”.
Fonte: Empolicalcio.net
This post was last modified on 22 Aprile 2017 - 18:53