Alla vigilia di Milan-Empoli torna a parlare in conferenza stampa Vincenzo Montella. SpazioMilan.it seguirà live le dichiarazioni del mister rossonero.
LA CONFERENZA IN PILLOLE
Su Berlusconi e Galliani: “Ho sentito Maiorino e Galliani dopo il derby. Quest’ultimo l’ho incontrato per caso al ristorante e mi ha confermato che domenica potrebbe tornare a San Siro. Berlusconi, invece, non l’ho sentito”
Sull’attaccante del futuro: “Adesso dico Bacca perchè domani avrò lui a disposizione”
Sui giovani: “Locatelli e Calabria stanno facendo bene. Il primo si allena molto bene e sta migliorando sebbene stia giocando di meno”
Sui finali di gara: “Vorrei chiudere le partite prima, mi riferisco ad esempio alla gara contro il Palermo”
Aubameyang e Mbappé osservati speciali: “Sono due ottimi giocatori, come tanti altri che hanno giocato l’altra sera”
Deulofeu al Napoli: “Pensiamo all’Empoli e al fatto che domani sarà con noi”
Su Barcellona-Juventus: “Allegri è stato bravo a sfruttare al massimo i suoi giocatori. Il Barcellona adotta lo stesso metodo di gioco da diversi anni”
Ancora derby: ” Nel primo tempo dovevamo fare meglio. Anche se le statistiche ci danno ragione”
Sui possibili cambiamenti rispetto alla gestione Berlusconi: “Non so cosa potrà cambiare. Tornando alla partita di Monaco a me piace andare a vedere le partite, per cui ho accolto l’invito molto volentieri”
Su un ruolo all’inglese: “L’importante per me è allenare, poi se la società mi coinvolge tanto meglio”
Sul mercato: “Vediamo, con il direttore sportivo abbiamo visto il match di Monaco anche per conoscerci. Poi verranno fatte delle valutazioni in base al budget e al modulo che potremo cambiare”
Sullo scambio di battute con Pioli: “Non c’è nessun dualismo particolare. Se ho fatto quella battuta è perchè ho avuto l’impressione che l’Inter stesse perdendo tempo. Mi è dispiaciuto che Pioli abbia detto quella frase su di me. Ma è tutto finito lì”
Sul futuro con la nuova società: “Il progetto è importante, ma non abbiamo ancora parlato di contratti. Adesso però l’importante è pensare a domani. Siamo tutti concentrati in questa direzione”
Su Bacca: “E’ un attaccante e da lui ci si aspetta sempre il gol. Ma è sbagliato parlare sempre di Bacca, è un giocatore importante come tanti altri”
Sul calendario: “Contro Empoli e Crotone dobbiamo portare a casa i tre punti, poi penseremo agli impegni contro Roma e Atalanta. Vedo un gruppo concentrato, concluderemo la stagione alla grande”
Su Montolivo: “Ne abbiamo parlato con lui, secondo me è pronto. Potrebbe essere convocato”
Su Mati Fernandez: “Ha giocato un buon derby. E’ un giocatore che mi piace molto”
Sul derby: “Credo che sia stato un momento di grande euforia per tutti. Ma adesso dobbiamo essere concentrati sull’Empoli. I prossimi due impegni saranno fondamentali per l’Europa. L’Empoli dopo l’impresa di Firenze si è ripresa”
Sul momento: “Ci sono stati dei grossi cambiamenti in società. Tutti si sono comportanti benissimo in questo passaggio di proprietà”
Un pensiero per Scarponi: “Volevo iniziare facendo le condoglianze alla famiglia di Scarponi. Inoltre auguro una pronta guarigione a Buchel e Ibrahimovic”
This post was last modified on 22 Aprile 2017 - 12:05