Queste le dichiarazioni rilasciate, nel corso della conferenza stampa precedente la gara contro il Milan, dal tecnico del Palermo, Diego Lopez:
“I rossoneri stanno facendo bene e hanno un grande allenatore. Contro il Pescara, sono stati condannati solamente dagli episodi. Noi dobbiamo pensare ad andare a Milano a fare una grande prestazione. Il Palermo va in vantaggio e poi crolla? Questo è un problema che sinceramente non avrei pensato di dovere affrontare. Guardate alla partita contro il Cagliari, nessuno allo stadio si aspettava che avremmo subito un’imbarcata di quel tipo. Del resto, ci è capitato anche contro Udinese e Torino. Dobbiamo mantenere la concentrazione, specialmente quando difendiamo sulle palle inattive. Cosa succederà domani? Vediamo. Oggi vi posso dire che i ragazzi si sono allenati bene, la reazione positiva, in allenamento, c’è stata”.
E ancora: “L’anno scorso il Palermo si è salvato alle ultime quattro giornate? Beh, come detto, io sto vedendo una reazione. Martedì è stata una giornata critica per noi, ma, da mercoledì in poi, tutto è andato progressivamente meglio. La squadra non ha gettato la spugna. E’ questo che mi fa ben sperare. Come detto più volte, non lo porto nemmeno in panchina chi molla. Non è questo il caso, comunque, perché tutti si sono allenati bene. Io, in vita mia, non ho mai mollato. Ho vissuto situazioni difficili e complicate, ma ho sempre combattuto e sono venuto a Palermo a combattere. I veterani? Mi affido a loro, perché hanno più esperienza e più vissuto alle spalle, rispetto ai più giovani. A Palermo, ci sono molti giovani e pochi grandi. Bruno Henrique? Sta bene, dopo la questione dei passaporti, non ha problemi e va in campo. Se oggi vincesse l’Empoli, saremmo a dieci punti dai toscani? Non ci voglio pensare, guarderemo solo a noi stessi”.
This post was last modified on 8 Aprile 2017 - 15:12