Dai nostri inviati, Lorenzo Turati e Virginia Pelle
Al termine di Milan-Palermo, ecco le dichiarazioni di Vincenzo Montella in conferenza stampa: “È stata sicuramente una domenica positiva, al di là dei risultati degli avversari. Avevamo una grande voglia di rivalsa, che ci ha fatto vincere. Nonostante i quattro goal, non abbiamo migliorato la finalizzazione delle occasioni“.
Derby: “Il derby è particolare, a prescindere dai valori tecnici con cui ci si arriva. Anche all’andata l’inter usciva da un periodo particolare. Ha tanti giocatori che tirano fuori l’orgoglio, sarà una partita tosta”.
Atteggiamento: “Abbiamo capito dove abbiamo sbagliato e che è importante affrontare tutte le partite allo stesso modo. Abbiamo dato una dimostrazione importante, una reazione forte anche qualitativamente”.
Closing: “Non so cosa succederà, se accadrà (mi piace usare il condizionale), lasceremo in eredità una squadra davanti all’Inter“.
La prestazione di Calabria: “Grande Davide che è cresciuto molto, l’ha dimostrato nelle ultime due partite. Per il derby vedremo…”
Pasalic salta il Derby: “Dispiace, ma oggi era la partita più importante”.
La condizione di Sosa: “Solo crampi, tiriamo un sospiro di sollievo“.
Prestazione di Suso: “Il suo goal su punizione ha agevolato sicuramente la partita“.
This post was last modified on 9 Aprile 2017 - 18:45