La notizia che arriva direttamente dalla capitale catalana ha dell’incredibile. Secondo quanto riferisce diariogol.com, Leo Messi si sarebbe opposto al ritorno in blaugrana di Gerard Deulofeu. Il giovane attaccante spagnolo, si è rilanciato con i colori rossoneri e forse sta disputando la sua migliore stagione proprio con il Milan. Le sue recenti prestazioni hanno convinto Areido Braida, che ha visionato direttamente il numero sette rossonero e ha intenzione di riportarlo tra le mura del Camp Nou.
Tuttavia Messi ha consigliato al Barça di riscattare il suo cartellino dall’Everton per 12 milioni di euro, e poi rivenderlo proprio al Milan per una cifra non inferiore ai 20 milioni di euro. L’argentino è convinto che Deulofeu possa essere un giocatore non all’altezza del club catalano come recentemente lo sono stati Munir e Sandro Ramirez adesso rispettivamente al Valencia e al Malaga.
Il giovane spagnolo, inoltre, ha la possibilità di scegliere se ritornare o no a Barcellona. Magari preferirà la permanenza a Milano, dove si sente già a casa. Intanto il Milan e tutti i tifosi rossoneri aspettano l’evolversi della situazione.
Sicuramente il riscatto di Deulofeu rappresenterebbe un punto di forza per il nuovo Milan che vedrebbe riconfermarsi uno dei suoi uomini fondamentali.