Queste le dichiarazioni rilasciate, al termine di Milan-Chievo, da Carlos Bacca:
PREMIUM SPORT
“Stavo trascorrendo un momento difficile, non segnavo, i tifosi sono così, ma ho sempre sentito l’appoggio di tutti. Oggi ho fatto due gol, sono felice e contento, e ora vado a festeggiare il compleanno di mia moglie. Segnare è sempre importante, così come il lavoro di compagni, mister e tifosi. Sono contento, devo lavorare ancora di più. Guardiamo partita per partita, piano piano, abbiamo vinto una gara difficile. Ora, dobbiamo pensare alla prossima, contro la Juve. Sono sempre stato sicuro di me stesso, della società. Quando Galliani mi ha chiesto di venire qui, non ci ho pensato due volte, sono felice. Una dedica? A mia moglie, che oggi è il suo compleanno. Le avevo promesso che avrei fatto gol per lei. Poi ringrazio Dio, prima di tutti, lei e la mia famiglia”.
SKY SPORT
“Dedico gol a tutti:a Dio, alla mia famiglia, alla squadra, a tutti, ma devo lavorare di più. Devo dare il massimo perchè tutti si aspettano di più da me. Mi sto allenando molto durante la settimana per aiutare i compagni, per migliorare e dare sempre il massimo. Il closing? Noi dobbiamo pensare a riportare questa maglia e questa società di nuovo in Europa e onorare questi colori, siamo una squadra compatta e siamo uniti in campo”
MILAN TV
“Sono molto contento. Devo continuare a lavorare. La fiducia dei compagni e del mister mi ha fatto bene, è molto importante per me. Ho fatto una bella partita, ringrazio Dio per questo bel momento. Lavoro sempre tanto con mister Caccia. Sono un giocatore che do sempre tutto, se lavoro bene poi gioco così. Lapadula? Mi trovo molto bene con lui. È il mister che decide se dobbiamo giocare insieme. Lapa lavora sempre tanto per la squadra. Dedica particolare? A mia moglie che oggi compie gli anni”.
This post was last modified on 5 Marzo 2017 - 01:20