Eppur si muove! Nonostante i tempi biblici ed oscuri per mettere la parola fine alla cessione del Milan ai cinesi, pare che Sino-Europe Sports, attraverso Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, designati come rispettivamente futuro amministratore delegato e futuro direttore sportivo, si stia già muovendo per mettere le basi del prossimo e fondamentale mercato estivo.
L’edizione oggi in edicola de La Gazzetta dello Sport, infatti, conferma la bontà di alcune voci emerse nella tarda serata di ieri e che riguardano Mateo Musacchio, difensore del Villareal inseguito praticamente per tutta la scorsa estate, salvo poi dovervi rinunciare a causa delle contingenze economiche delle casse di Via Aldo Rossi.
In particolare, secondo la Rosea, per il centrale argentino sembra si sia mossa direttamente SES: l’agente del classe ’90, infatti, avrebbe incontrato nei giorni scorsi i rappresentanti della società cinese, ribadendo la volontà del suo assistito di vestire la maglia del Milan, a patto che la vicenda closing si concluda in tempi brevi, visto che sull’ex River Plate ci sono interessamenti anche in Francia e Inghilterra.
This post was last modified on 24 Marzo 2017 - 10:33