Gianni+Vitali+%28ag.+Calabria%29%3A+%26%238220%3BDavide+sta+bene+e+aspetta+la+sua+chance%2C+vuole+rimanere+al+Milan%26%238221%3B
spaziomilanit
/2017/03/agente_calabria_milan_vitali_squadra/amp/
Interviste

Gianni Vitali (ag. Calabria): “Davide sta bene e aspetta la sua chance, vuole rimanere al Milan”

Gianni Vitali, agente di Davide Calabria, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha parlato dell’attuale situazione del suo assistito: “Stiamo parlando di un dicembre ’96, ha già giocato partite importanti, come la finale di Coppa Italia. Al Milan, che è un club importante, chiaramente, può capitare di avere qualche opportunità in meno. L’infortunio, soprattutto il primo, ha un po’ condizionato la sua stagione, ma adesso è prontissimo. Aspetta il suo turno e crede che questa occasione arriverà, perché Montella è solito far ruotare i giocatori a sua disposizione. Se ora sia al cento per cento della forma? Si, la squadra sta facendo bene e, quando le cose vanno bene, è giusto che si prosegua in quella direzione. Calabria si ritaglierà senza dubbio i suoi spazi: ha la fortuna di poter giocare bene su entrambe le fasce. Ovviamente, va un po’ meglio a destra, visto il suo piede“.

E ancora: “Se abbia qualche rimpianto? Questa è una domanda sottile, ma dico di no. Ha vent’anni appena compiuti e vive una situazione di privilegio, non possono esserci rimpianti. Adesso, è in Under 21, con Locatelli, suo grande amico così, come Donnarumma. Sono convinto che percorrerà tanti anni ad alti livelli. Se il closing stia creando problemi in merito al rinnovo di Davide? No, ma l’attuale società è costretta a lavorare in una situazione estremamente complessa. Galliani e Maiorino, a gennaio, sono stati bravi a tirare fuori il massimo, ma questa vicenda penalizza anche la società stessa. Per il bene di tutti, è necessario che si arrivi a una conclusione nel minor tempo possibile, qualunque essa sia. Il futuro dei giovani del Milan? Posso rispondere solo per Davide, ovviamente, e dico che, da parte nostra, c’è la voglia di restare, al cento per cento“.

This post was last modified on 22 Marzo 2017 - 10:51

Share
Published by
redazione