Un ritorno nostalgico, quasi un addio, al Milan che non sarà più. Giorgio Squinzi, proprietario del Sassuolo, vive le ore di vigilia del match tra Sassuolo e rossoneri pensando a quello che sarà il futuro del club. “Per i veri milanisti è un colpo non da poco, seguo e amo questa squadra da tanti anni, con Berlusconi sono arrivate vittorie incredibili, come potrei dimenticare?”, commenta sulle pagine della Gazzetta dello Sport di oggi.
Su Berlusconi poi aggiunge: “Immagino non sia felice. Tra di noi si cercava di non toccare l’argomento, ma ogni volta si finiva con il parlare della vendita del Milan”. Un passaggio di proprietà che lascia con parecchi dubbi Squinzi, soprattutto per i compratori: “Un’impressione da fuori, in generale hanno un modo diverso di lavorare. Molto diverso dal nostro. E finora non mi sembra di vedere un grande impegno, anche tra chi ha comprato l’Inter”.
Del futuro però non è dato sapere: “È difficile fare previsioni, è ancora tutto in evoluzione, di sicuro si può dire che dovremo abituarci a vedere un altro Milan“.
This post was last modified on 26 Febbraio 2017 - 12:58