Cristian Zapata ieri ha fatto il suo debutto in campionato in questa stagione con i gradi da capitano complici le assenze di Montolivo e Abate non al meglio, il difensore colombiano è finito nel mirino della critica ancor prima dell’errore che ha causato poi il gol della Sampdoria.
Zapata non ha ripagato la fiducia: suo l’errore che ha portato all’azione del gol, ma per i tifosi questo è un dettaglio di poco conto considerato che l’ironia era cominciata già prima, vedendo scendere in campo il colombiano con la fascia da capitano.
Sui social i tifosi rossoneri proponevano di eleggere capitano Donnarumma e togliere i gradi a Zapata sommerso da battutine più o meno pungenti: “Zapata capitano, oggi ho visto tutto” “Zapata capitano. Dal disagio è tutto, a voi studio” o ancora “Comunque il colpo al cuore più grande è stata la fascia da capitano a Zapata. Ma datela a uno della Samp piuttosto” e per finire: “Zapata capitano? Gianni Rivera, Cesare Maldini, Franco Baresi, Paolo Maldini…. Perdonatelo”
This post was last modified on 6 Febbraio 2017 - 13:55