Nel corso della sessione estiva di mercato, per rinforzare l’organico rossonero, la Sino-Europe Sports dovrebbe mettere sul piatto una cifra vicina a 120 milioni di euro. E’ questo quanto riferito da Repubblica, che sottolinea che l’obiettivo numero uno del Milan cinese sarà Pierre-Emerick Aubameyang.
La punta del Borussia Dortmund, che era cresciuta proprio nel vivaio rossonero, piace molto a Mirabelli, che potrebbe chiedere alla dirigenza quei settanta milioni necessari per chiudere l’operazione con successo. Tuttavia, qualora il Milan non riuscisse a centrare il terzo posto in classifica nell’annata in corso, le possibilità che la trattativa vada in porto potrebbero diminuire in maniera sensibile.
Per rafforzare la difesa, invece, il Diavolo proverà a farsi avanti per De Vrij. Ciononostante, le pretese di Lotito, che chiede almeno 35 milioni, e la volontà del giocatore, che preferirebbe trasferirsi in Inghilterra, potrebbero fare in modo che il Milan abbandoni la pista che porta al centrale olandese e torni a virare su Mateo Musacchio.