Alle ore 21.00 di domani, in occasione dell’incontro valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, il Milan di Vincenzo Montella ospiterà il Torino di Sinisa Mihajlovic. Quella contro i granata è una gara fondamentale, per i rossoneri, che, per difendere la Supercoppa italiana conquistata lo scorso 23 dicembre, sono chiamati ad aggiudicarsi la contesa.
Mister Montella, costretto a fare i conti con le assenze di Romagnoli e Antonelli, schiererà i suoi uomini con il consueto 4-3-3. Tra i pali, verrà confermato Donnarumma. In difesa, da destra a sinistra, agiranno Abate (che ha recuperato dal problema fisico in cui era incappato domenica e che si trova in vantaggio nel ballottaggio con Calabria), Paletta, Gustavo Gomez e De Sciglio. In mediana, gli interni saranno Bertolacci e il rientrante Juraj Kucka, mentre José Ernesto Sosa verrà riproposto in cabina di regia. Al centro dell’attacco, giocherà Gianluca Lapadula, assistito sulle fasce da Suso e da Jack Bonaventura.
Dal canto suo, Mihajlovic risponde con un modulo speculare a quello del Diavolo e con la miglior formazione a propria disposizione. In porta, ci sarà Hart. La retroguardia sarà invece composta da Zappacosta, Rossettini, Castan e Barreca. Nel cuore del terreno di gioco, verranno invece schierati Baselli, Valdifiori e Benassi, mentre il tridente offensivo sarà formato da Iturbe, Belotti e Ljajic.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Gustavo Gomez, De Sciglio; Kucka, Sosa, Bertolacci; Suso, Lapadula, Bonaventura.
Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Baselli, Valdifiori, Benassi; Iturbe, Belotti, Ljajic.