Christian Pradelli è giornalista professionista e direttore di SpazioMilan.it dalla sua fondazione, l’8 marzo 2011. Dirige parallelamente il free-press pomeridiano Mi-Tomorrow. Collabora con La Gazzetta dello Sport e Yahoo Sport Italia. Conduce il varietà sportivo “Falla Girare” su Radio Reporter ed è opinionista per Milan Tv. È la voce ufficiale del Milan per TopCalcio24, canale del gruppo Mediapason (canale 62 del DTT).
Sarà ancora Mihajlovic contro Montella. Per la terza volta da quando questa stagione è cominciata. Mai un fresco ex rossonero si era trovato ad affrontare il passato così tante volte nel giro di appena cinque mesi, da agosto a gennaio. Ma tant’è. E la partita di stasera a Torino chiuderà virtualmente il giro di boa, con la diciannovesima gara della stagione e la possibilità concreta di girare a 39 punti, un bottino a dir poco impensabile all’inizio dell’estate. Se poi consideriamo la gara da recuperare a Bologna, allora l’ipotesi di mantenersi al terzo posto è più che allettante. Nonostante l’Inter di Pioli, in netta ripresa, e la Lazio di Inzaghi, che continua a mancinare punti.
Infine, c’è da registrare il ritorno in campo (politico) di Silvio Berlusconi, disponibile addirittura a ricandidarsi in vista delle elezioni del prossimo anno. Era da prima di Natale che il patron rossonero non faceva sentire la sua voce dopo la bagarre post-referendum. Un segnale di vitalità che lascia pensare a nuove mosse e apparizioni anche nell’alveo sportivo. Con un closing in corso, sulla cui conclusione è davvero impossibile oggi tentare di fare previsioni. O, comunque, da queste parti si preferisce lasciare ad altri l’onere e l’onore.
This post was last modified on 17 Gennaio 2017 - 08:40