Il Milan non ha brillato nel posticipo del lunedì sera contro il Torino. La squadra di Sinisa Mihajlovic è entrata in campo con una gran voglia di vincere: le reti di Belotti al 21° e di Benassi al 32° hanno spaventato il Diavolo. L’errore dal dischetto di Ljajic al 32° ha però dato morale agli undici di Vincenzo Montella che hanno trovato il pareggio grazie alle reti di Bertolacci al 55° e di Bacca su rigore al 60°. Ora la parola torna al campo quando i rossoneri incontreranno un Napoli in grande spolvero dopo la vittoria per 3-1 contro il Pescara. Se a Milano il morale non è dei migliori, come si saranno comportati i diavoli fuori sede?
Gabriel (Cagliari) – Il Cagliari di Gabriel ha vinto in casa per 4-1 contro il Genoa. Passano in vantaggio gli ospiti con Simeone al 28°, pareggiano i padroni di casa con Borriello al 40° e raddoppiano con Joao Pedro quattro minuti più tardi. La seconda rete di Borriello al 60° e il rigore di Farias al 64° chiudono definitivamente il match per i sardi. L’ex portiere del Diavolo è rimasto in panchina per tutta la gara.
Mauri, José (Empoli) – L’Empoli di José Mauri ha pareggiato per 0-0 in trasferta contro la Sampdoria. Il risultato sarebbe stato differente se Mchedlidze non avesse sbagliato un calcio di rigore al 31°. L’ex fantasista del Milan è invece rimasto in panchina per tutta la partita.
Lopez, Diego (Espanyol) – L’Espanyol di Diego Lopez ha perso in trasferta per 2-1 contro il Valencia. Passano in vantaggio i padroni di casa con Montoya al 17° e raddoppiano con Santi Mina al 73°, inutile la rete di David Lopez all’85°. Buona la prova dell’ex portiere del Diavolo tra i pali dei catalani.
Mastour, Hachim (Zwolle) – Lo Zwolle di Mastour ha perso in trasferta per 3-1 contro l’Ajax. Passano in vantaggio gli ospiti su rigore con Schone al 54° e raddoppiano con Ziyech al 55°. I padroni di casa accorciano le distanze con Brock-Madsen al 72°, ma la seconda rete personale di Ziyech chiude definitivamente i giochi per i Lanceri all’80°. L’ex fantasista rossonero è subentrato a Ehizibue al 64°, opaca la sua prestazione.
Vergara, Jherson (Arsenal Tula) – E’ iniziata la sosta invernale della Premier League russa: il campionato riprenderà regolarmente il 3 marzo 2017.
This post was last modified on 17 Gennaio 2017 - 13:26