Queste le dichiarazioni rilasciate da Suso all’Olimpico, prima di Roma-Milan.
MILAN TV
“Abbiamo già fatto partite contro grandi squadre, giocando bene. Ma oggi è più importante. Affrontiamo la squadra che ha gli stessi nostri punti, dobbiamo stare tutti insieme: loro sono fortissimi, con giocatori molto bravi. Siamo un bel gruppo, dobbiamo dare il massimo e stare attenti: così possiamo vincerla, come già successo in questo campionato. Ogni partita è diversa, stasera abbiamo l’opportunità di far vedere a tutto il mondo che siamo qua e ce lo meritiamo”.
PREMIUM SPORT
“Non dobbiamo pensare alla Juve ma alla partita di oggi, contro un squadra molto forte. Sarà una gara importante per noi. Bacca e Bonaventura sono due grandi giocatori, ma quelli che giocheranno sono ugualmente importanti: bisogna dare il 100%. La stagione è lunga e dobbiamo continuare così“.
SKY SPORT
“E’ arrivato un allenatore bravo e sta facendo molto bene, noi stiamo facendo un buon calcio e dobbiamo continuare così. Squadra equilibrata? Sì, abbiamo dimostrato di sapere giocare certe partite, anche con le grandi. Stiamo facendo un buon campionato. Montella è molto bravo, è arrivato e ha visto chi lavora bene ogni giorno in allenamento e poi lo fa giocare: è onesto, al di là se sei giovane o no, perché gioca chi merita“.