Nuovo appuntamento al Casa Milan Christmas Village sabato 17 dicembre dalle 14.30 alle 17.30. Prima di raggiungere San Siro per Milan-Atalanta, ultimo match casalingo del 2016, i tifosi, grandi e piccini, sono invitati nello spazio allestito di fronte al Casa Milan Store per uno scambio di auguri in vista delle festività.
Al Christmas Village non mancherà Babbo Natale che distribuirà doni a tutti i bimbi presenti. Sabato pomeriggio, ad accogliere i tifosi, ci sarà anche Milanello, la mascotte della squadra, per vivere insieme le ore che precedono la partita.
Per l’occasione i piccoli supporter del Milan potranno farsi dipingere il viso a tinte red&black nello spazio truccabimbi e dimostrare il proprio sostegno alla squadra del cuore. I bimbi, inoltre, potranno ancora scrivere le letterine o realizzare un personale disegno da inviare al calciatore preferito.
Il Casa Milan Christmas Village ti aspetta per tanti altri appuntamenti da vivere insieme:
Venerdì 23 dicembre: dalle 14:30 alle 19:30 la finale di Supercoppa TIM 2016 da vivere insieme, dall’emozionante pre partita al tifo sfrenato per i Rossoneri in Qatar che affronteranno la Juventus per la conquista del trofeo.
Venerdì 6 gennaio: dalle 14:30 alle 18:30 la Befana consegnerà le letterine autografate dal calciatore del cuore
Domenica 8 gennaio**: nel pre partita di Milan-Cagliari Franco Baresi sarà protagonista della grande festa di chiusura.
Per informazioni casamilan.acmilan.com
Email mondomilan@acmilan.it – Tel 0262285604
*Il villaggio sarà chiuso i giorni 24-25-31 dicembre 2016 e 1 gennaio 2017
** Data evento suscettibile di modifica in base al calendario della Serie A TIM
Testo e foto forniti da acmilan.com