Nel corso della trasmissione radiofonica Low Limit Futbol, Gustavo Gómez ha rilasciato una lunga intervista. Queste tutte le dichiarazioni del centrale paraguaiano, iniziando dalla lingua italiana: “Sto facendo un corso con un insegnante per imparare la lingua giorno dopo giorno“.
Lo stadio più affascinante in cui ha giocato: “Ho giocato in tre paesi diversi e splendidi, ma attualmente sto giocando in uno dei migliori club al mondo in uno degli stadi più belli del mondo come San Siro“.
Il feeling con Montella: “Ho imparato molto da lui, è un allenatore fantastico e sto apprendendo ogni giorno cose nuove“.
Il gruppo sudamericano del Milan: “Mi trovo bene con loro, tutti mi trattano bene e con rispetto: parliamo sempre con Sosa, Bacca e Vangioni“.
Sui giovani paraguiani: “E’ una grande cosa avere giocatori di grande calibro come loro, è qualcosa di cui la Nazionale aveva bisogno: è splendido poter tentare di aiutare il gruppo in qualsiasi modo“.
L’esperienza del Mondiale 2010: “Sono felice di aver preso parte di quella spedizione, è un’esperienza unica“.
L’avventura al Milan: “Mi sto adattando giorno dopo giorno ad un campionato molto difficile, arrivando dall’Argentina: sto imparando qualcosa ogni giorno e sono felice del supporto che i compagni mi hanno dato sino a questo momento“.
Chance per lo scudetto: “Continuiamo a giocare per raggiungere la Champions, non meritavamo i risultati ottenuti contro Roma e Atalanta. La squadra è forte, unita e continueremo a lottare per un posto in Champions League, qualcosa che il club necessita davvero“.
Su Donnarumma: “Mi ha sorpreso molto vederlo da quando sono arrivato, anche per come si allena al massimo: le sue performance hanno mostrato perchè è il portiere titolare del Milan ed un top della Serie A: può diventare uno dei migliori al mondo“.
This post was last modified on 20 Dicembre 2016 - 20:36