Ex portiere rossonero, Massimo Taibi ha parlato in esclusiva ai microfoni di Milan Tv, il canale ufficiale del club milanista.
Queste le dichiarazioni rilasciate ai colleghi: “Montella dopo anni è riuscito a dare ai tifosi milanisti la speranza. Quella di poter combattere per le prime posizioni. È stato bravissimo nel creare il gruppo e nel far girare in modo giusto la squadra. Penso che possano lottare per dei piazzamenti Champions”.
E ancora: “Donnarumma? Sono stupito da quel che sta facendo. Sentivo parlare di lui quando era nel settore giovanile, mi dicevano di un fenomeno. Lo vidi giocare spesso ma se mi avessero detto ‘raggiungerà un livello simile a quello di Buffon’, non ci avrei mai creduto. Oltre alle qualità tecniche, sta mettendo qualità umane importanti. Il Milan ha investito molto sui preparatori dei portieri e io da sempre mi batto per questa cosa perchè è fondamentale. Le società non hanno mai speso i giusti soldi per queste figure e sono cruciali, è bella questa inversione di tendenzaE “.
This post was last modified on 3 Novembre 2016 - 17:50