SM+ESCLUSIVO%2F+Coco%3A+%26%238220%3BCon+Bee+non+abbiamo+parlato+di+Milan%2C+nessun+incontro+con+Berlusconi.+Bacca+a+Siviglia%3F+Che+mancanza+di+rispetto%26%238221%3B
spaziomilanit
/2016/11/sm-esclusivo-coco-bee-non-parlato-milan-nessun-incontro-berlusconi-bacca-siviglia-mancanza-rispetto/amp/
Copertina Calcio Milan

SM ESCLUSIVO/ Coco: “Con Bee non abbiamo parlato di Milan, nessun incontro con Berlusconi. Bacca a Siviglia? Che mancanza di rispetto”

Francesco Coco, ex terzino di Milan e Inter, è intervenuto alla trasmissione SpazioMilan, l’emozione rossonera, in onda sul canale 62 del digitale terrestre, TopCalcio 24.

Queste le dichiarazioni esclusive ai nostri microfoni: “Con Bee non abbiamo parlato di Milan, anzi avevo quasi timore a toccare l’argomento. È stato un incontro sempre di livello sportivo ma di lavoro, il Milan e Berlusconi non rientrano assolutamente nella nostra chiacchierata“.

Chi ti ha sorpreso di più?Montella sicuramente, perchè non era facile arrivare dopo tre allenatori che non avevano fatto benissimo. Lui è stato bravo con la calma. Il Milan è una squadra che sta assimilando la filosofia tecnica e tattica di Vincenzo, ha instillato quella concentrazione giusta che mancava da tempo“.

I giovani rossoneri: “Donnarumma, su tutti, sta confermando quanto di buono aveva fatto vedere l’anno scorso. Locatelli sta ripetendo a tutti, partita dopo partita, di poter stare all’interno di questa squadra perchè ha grande personalità. Poi i suoi due gol sono stati meravigliosi. Suso sembra un giocatore rinato, diverso dalla sua prima esperienza al Milan“.

Chi favorito per il terzo posto tra Milan e Inter? 50% al Milan perchè adesso ha molti punti di vantaggio in classifica, 50% all’inter per la rosa più importante ed esperta di quella dei rossoneri. I ragazzi di Pioli hanno individualità importanti, se espresso in pieno possono puntare veramente al 3° posto”.

Opinione su Bacca a Siviglia: “Io penso che un giocatore sia libero di andare a vedere altre partite, ma solo in giorni diversi da quelli della tua squadra. Ha mancato di rispetto alla società e ai compagni. Bacca doveva evitare per mantenere la tranquillità all’interno del gruppo che sta vivendo un momento positivo“.

This post was last modified on 29 Novembre 2016 - 19:08