La notizia, per altro smentita sia dal giocatore che dalla dirigenza del Milan, del possibile passaggio di Gianluigi Donnarumma alla Juventus sta circolando ormai da diversi giorni. Per parlare di questo e di molto altro, Tuttosport ha intervistato in esclusiva Giorgio Perinetti.
Ecco le parole del direttore sportivo del Venezia: “Siamo in un momento particolare del nostro calcio nel quale si è finalmente tornati a puntare sui giovani italiani bravi. Donnarumma è l’esempio migliore ed è normale che la Juventus vada a cercare uno come il milanista come successore di Buffon. Possibilità di successo? Vedremo quale sarà l’approccio della nuova proprietà cinese del Milan“.
Perinetti conclude: “Per i bianconeri sarà difficile sostituire Buffon, che ci auguriamo ci porti a Russia 2018 e anche oltre. Parliamo di un portiere che da anni è il migliore al mondo, una figura di enorme spessore. Donnarumma sarebbe il giusto proseguimento di Buffon e Zoff. Chiaro che l’operazione potrebbe essere difficile, ma con la presenza di Mino Raiola potrebbe anche succedere di tutto“.