Il mese di gennaio si avvicina, e con esso il mercato di riparazione che Vincenzo Montella sta aspettando con grande interesse per accogliere a Milanello qualche rinforzo quanto mai necessario per la sua squadra, soprattutto per ciò che concerne il reparto difensivo e quello di centrocampo. I nuovi dirigenti, soprattutto il futuro ds Massimiliano Mirabelli, sono già all’opera per scandagliare il mercato internazionale alla ricerca dei giocatori che facciano al caso dell’Aeroplanino.
L’ex tecnico della Sampdoria, in realtà, ha manifestato anche la necessità di un esterno d’attacco che possa far rifiatare ogni tanto Suso e Niang e, secondo l’edizione odierna di Tuttosport, accanto ai soliti noti Keita e Bellarabi, è emerso un nome nuovo, sconosciuto ai più. Si tratta di Sebastian Driussi, classe ’96 del River Plate, con cui il Milan aveva già avuto un approccio in occasione delle trattative per Leonel Vangioni. Mirabelli lo ha visto all’opera più volte quando era capo osservatore dell’Inter, senza mai però riuscire a convincere gli uomini mercato nerazzurri ad investire su di lui.
Driussi ha il passaporto comunitario ed una valutazione di circa sette milioni di euro. Bisogna accelerare i tempi, perchè il suo contratto scade a dicembre 2017 ed i Millionarios gli hanno già proposto un rinnovo con annessa clausola rescissoria da 18 milioni di euro.
This post was last modified on 5 Novembre 2016 - 12:40