Queste le dichiarazioni rilasciate da Manuel Locatelli al Castellani, prima di Empoli-Milan.
MILAN TV
“Siamo una squadra di giocatori forti, alcuni con tanta esperienza in Serie A: c’è un giusto mix fra giovani e “vecchi”. Stiamo facendo bene ma dobbiamo fare ancora meglio. Loro sono forti e non meritano questa classifica: ce la metteranno tutta per vincere, ma noi dovremo farci trovare pronti. Il pareggio nel derby? Ci dà più voglia di vincere stasera, di dare il 100% e di ottenere il massimo risultato”.
SKY SPORT
“Momento particolare ma assolutamente non mi sento un veterano. Devo fare ancora tante partite e pensare al presente. La mia posizione? Devo migliorare in tutto e ho molto ancora da far vedere“.
PREMIUM SPORT
“Se abbiamo digerito il risultato del derby? Siamo stati molto contenti per la prestazione, un po’ meno per il risultato, per i due punti buttati nel finale. Ma stasera siamo carichi e ci rifaremo. Se io posso essere una sorpresa, non so se possiamo dire la stessa cosa del Milan. Siamo tanti ragazzi giovani insieme a grandi campioni, siamo un ottimo mix. L’Empoli è una squadra che non sta facendo bene in questo momento, ma è allo stesso tempo una squadra forte: ha perso tante partite che poteva e meritava di vincere, come con la Fiorentina, quindi dobbiamo stare molto attenti a non sottovalutarla e ce la metteremo tutta“
This post was last modified on 26 Novembre 2016 - 20:38