Hiroyuki Honda, fratello e agente di Keisuke, ai microfoni di Calciomercato.com, ha parlato dell’attuale situazione e del futuro del numero dieci del Milan:
“Mi chiedo come mai si insista con queste voci, dal momento che, a noi, non è ancora arrivato nessun tipo di segnale. Posso affermare con certezza che non sono a conoscenza dell’interesse dello Shangai Sipg. Mio fratello si sente molto bene fisicamente e sa di potere dare ancora tanto. Tutto dipenderà da come andranno questi mesi al Milan, abbiamo ancora un regolare contratto con loro fino a giugno“.
E ancora: “Problemi con Montella? Nessun tipo di problema, Keisuke è un grande professionista e il suo modo di vivere questa professione lo porta a rispettare sempre le scelte di Montella. E’ chiaro che tra i due non sia scattata la scintilla, probabilmente, non lo ritiene fondamentale, al momento, ma, nel calcio, tutto può cambiare in poco tempo. Non avrebbe nessun problema a rinnovare con il Milan: sta bene, nel club. Adesso, bisogna aspettare la nuova proprietà cinese, capire quelle che sono le loro intenzioni. Noi siamo tranquilli, finiamo questa stagione e, poi, tireremo le somme“.