Con Montolivo ancora lontano dai campi di gioco per molti mesi, il Milan ha bisogno necessariamente di tornare sul mercato per trovare un suo sostituto, nonostante, al momento, il giovane Locatelli non abbia fatto rimpiangere l’assenza del capitano.
Tra i nomi in cima alla lista di Vincenzo Montella c’è quello di Badelj, centrocampista della Fiorentina, conteso anche da altri club.
Del suo possibile approdo in rossonero, ha parlato anche il suo compagno di squadra Milic, che ha smorzato gli entusiasmi del Milan. Ecco le sue parole rilasciate a Fiorentinanews.com: “Lui mi ha detto che lui qui è felice, non sa cosa possa accadere a Gennaio o a fine anno, ma vuole stare qui. Se dovesse arrivare una proposta al club o a lui ne parleranno, ma sono cose di cui parlare durante la finestra di mercato. Penso che non sia bello per un calciatore leggere ogni giorno voci insistenti di una sua possibile partenza. Ci riparlerò ancora e spero rimanga perché è davvero un grande compagno ed un ottimo giocatore”.
This post was last modified on 13 Novembre 2016 - 11:48