Queste le parole di Filippo Galli, responsabile del settore giovanile rossonero, in esclusiva ai microfoni di SpazioMilan.it, durante la trasmissione in diretta su TopCalcio24.
Si parte da Locatelli: “Gli faccio i complimenti, poi con quelle lacrime ha dimostrato tutti i sacrifici e tutto il suo attaccamento alla maglia. Siamo tutti contenti per lui e voglio fare i complimenti a Montella, abile nel centellinarne l’impiego con un ottimo minutaggio”.
L’obiettivo della cantera rossonera: “Tutti nel settore giovanile vorremmo rivedere situazioni simili. Il lavoro è condiviso da tutti e se Manuel è lì è un pochino grazie a noi. Vorrei che il settore giovanile tornasse a produrre talenti come il periodo prima dell’epopea Berlusconi“.
Sulle difficoltà della Primavera: “Non ci aspettavamo sconfitte di simili dimensioni, però sapevamo di avere dei problemi. Sappiamo i motivi, stiamo lavorando per sistemare tutto. Logico che ci vorrà del tempo ma so che ci presenteremo con una Primavera più attenta ed applicata sul piano difensivo. Dobbiamo svoltare pagina“.