M’Baye Niang e Suso rimarranno al Milan almeno fino al termine della stagione in corso. E’ questo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, che si è soffermata sul fatto che il fantasista spagnolo e l’ala originaria di Meulan-en-Yvelines rappresentino pedine fondamentali dello scacchiere tecnico-tattico di Vincenzo Montella e che, fino a questo momento, stiano evidenziando un rendimento a dir poco soddisfacente.
L’ex trequartista del Liverpool, che finora è stato autore di un gol e di un assist vincente ed è stato impiegato per ben seicentoquattro minuti, è stato il rossonero di movimento più presente in campo, in queste prime sette giornate di campionato.
Dal canto suo, Niang, che nella prima tranche stagionale ha assicurato fisicità, resistenza, corsa, cambio di passo e superiorità numerica, ha inciso nel cinquanta per cento dei gol messi a segno dal Milan, tanto da essere stato autore di due reti, di due assist e da essersi procurato ben due calci di rigore, e continua a convincere sotto (quasi) tutti i punti di vista. Il tutto in attesa delle prossime sfide.