Il Milan giovane e italiano di Silvio Berlusconi è la nota più bella di questo inizio di stagione, dirlo ora è troppo facile ma la vittoria contro la Juventus di sabato può cambiare la storia dei rossoneri.
E domani contro il Genoa i rossoneri scenderanno in campo con la possibilità in caso di vittoria di godersi per una notte il primo posto in classifica. Tutto questo non è frutto del caso, ma a Milanello si è puntato davvero sul settore giovanile come richiesto dal presidente Berlusconi.
Locatelli il match winner contro i bianconeri ha 18 anni e da 10 anni fa parte della famiglia rossonera cosi come il diciannovenne Davide Calabria. Donnarumma da quattro anni è nella famiglia rossonera. De Sciglio da 14 anni è parte dei colori rossoneri senza dimenticare Abate e Antonelli anche loro cresciuti nel vivaio rossonero.
Il Milan giovane e italiano non esalta solo Vincenzo Montella ma anche la stampa e il ct azzurro Ventura, l’ossatura del Milan può diventare presto anche l’ossatura della nazionale
Giampiero Ventura era presente sabato sera a San Siro e ha ammirato la prestazione del baby Milan commentando cosi la prestazione dei singoli: “Locatelli è bravo e anche giovanissimo” su Donnarumma invece: “Donnarumma è un predestinato, ha la sfortuna di avere davanti Buffon che ha fatto la storia del calcio. Deve solo avere pazienza”
This post was last modified on 24 Ottobre 2016 - 10:56