Durante la pausa per le nazionali sono scese regolarmente in campo la Serie B e la Lega Pro. Come si saranno comportati i diavoli fuori sede?
Zigoni, Gianmarco (Spal) – La Spal di Zigoni ha vinto in trasferta per 1-0 contro il Pisa, decide il match la rete di Arini all’85°. L’ex attaccante del Diavolo è subentrato a Finotto all’86°, troppo poco per essere valutato.
Beretta, Giacomo (Virtus Entella) – L’Entella di Beretta ha pareggiato in trasferta per 1-1 contro il Bari. Passano in vantaggio i padroni di casa con Brienza al terzo minuto di gioco, pareggiano gli ospiti con Iacoponi sei minuti più tardi. L’ex esterno del Milan è rimasto in panchina per tutta la gara.
Felicioli Gian Filippo (Ascoli) – L’Ascoli di Felicioli ha perso in trasferta per 1-0 contro il Novara, decide il match la rete di Farago al 62°. L’ex centrocampista della Primavera rossonera è rimasto in panchina per tutta la partita.
In Lega Pro:
Di Molfetta, Davide (Prato) – Il Prato di Di Molfetta ha perso in casa per 1-0 contro il Como, decide il match la rete di Di Quinzio al 15°. Opaca la prestazione dell’ex attaccante della Primavera del Milan sostituito da Moncini al 68°.
De Santis, Ivan (Catania) – Il Catania di De Santis ha vinto in casa per 3-1 contro il Messina. Passano in vantaggio i padroni di casa con Di Grazia al 13° e raddoppiano con lo stesso attaccante rossoblù al 41°. Pozzebon accorcia le distanze per gli ospiti allo scadere della prima frazione di gioco, ma Di Grazia chiude definitivamente il match all’80° per i catanesi. L’ex difensore della Primavera del Diavolo è rimasto in panchina per tutta la gara.
This post was last modified on 11 Ottobre 2016 - 15:02