Dal nostro inviato al Vismara, Simone Basilico
Dopo la vittoria per 5-4 alla prima giornata di campionato, Stefano Nava, allenatore del Milan Primavera, si è soffermato ai microfoni di SpazioMilan.it. Queste le sue dichiarazioni.
“Alcune cose non sono andate come volevamo, ho dovuto spesso richiamare la squadra anche se sono comunque felice di aver raccolto i tre punti, in questa maniera gagliarda nonostante il recupero avversario. Voglio che i ragazzi crescano, noi dobbiamo dominare ed essere superiori all’avversario su tutti gli aspetti. Noi cercheremo di aiutarli in tutto. Il calcio riserva sempre difficoltà ma non come oggi, non lo accetto“.
Problemi difensivi: “Dobbiamo poter sbagliare, abbiamo il dovere e diritto di farlo, ma poi non dobbiamo nasconderci e dobbiamo crescere“.
Sfida contro una big del campionato: “Non se abbiamo vinto con merito, anzi, colgo l’occasione per fargli i complimenti. Siamo però rimasti in partita fino alla fine, strappando tre punti con carattere“.
La prossima partita in trasferta: “Andremo per fare le cose fatte bene, lavorando sulle mancanze che oggi abbiamo mostrato. Lontani dal nostro pubblico è ancor più importante essere forti a livello psicologico“.
This post was last modified on 11 Settembre 2016 - 19:56