Amiche ed amici di SpazioMilan.it, non terminano le celebrazioni per il compleanno di Berlusconi. Anzi, sulle reti Mediaset, TikiTaka vivrà una puntata speciale appositamente dedicata al patron rossonero. Tra i molti ospiti illustri che interverranno, ci sarà anche Adriano Galliani. L’amministratore delegato del Diavolo avrà così modo di raccontare la carriera del presidente, gli aneddoti, i retroscena e le possibili mosse future della compagine meneghina. Grazie alla nostra diretta testuale non vi perderete nulla, nemmeno una singola dichiarazione! Tutto live, tutto su SpazioMilan.it!
LE DICHIARAZIONI IN DIRETTA
20.40 – Si conclude così lo speciale dedicato agli 80 anni di Silvio Berlusconi.
– Il pensiero finale: “Ho pranzato con lui oggi, siamo stati insieme fino alle 17 ed è stato molto bello passare un giorno così speciale. Abbiamo condiviso 37 anni di vita e gli sarò eternamente grato. Gli faccio tutti gli auguri più affettuosi del mondo“.
– La scelta usuale della cravatta gialla: “Non è scaramanzia anche perché nel calcio conta praticamente zero“.
– La cessione di Bacca: “È rimasto qua…”
– La vicinanza con Moratti: “Sempre avuto un rapporto splendido con l’Inter. A parte i 180′ dei due derby, poi un feeling buonissimo“.
– Il possibile acquisto di Totti: “Ci provammo da ragazzo ma la sua famiglia decise che sarebbe dovuto rimanere a Roma. Doveva essere il suo secondo contratto da professionista e direi che sia stato giusto così. Ha una storia simile a quella di Paolo (Maldini), protagonisti nella propria città. A me non piace il termine bandiere ma sono due destini legati“.
– La rete storica di George Weah: “Fu una cosa sensazionale. Prese la palla nella nostra area, saltò chiunque e senza passare mai la palla andò fino in porta“.
– Sull’imitazione di Teocoli: “Una volta lo incontrai ad uno spettacolo, era vestito come me e stava facendo il mio personaggio, vi giuro che per un paio di secondi pensavo ci fosse uno specchio. Anche perché imita perfettamente anche i miei tic nervosi e la mia gestualità”.
– Un ricordo per Kakà: “C’è stato solo un giocatore negli ultimi 30 anni meritevole di uno smoking bianco, solo e soltanto Ricky Kakà“.
– Su Berlusconi allenatore: “Il presidente ha sempre avuto il suo modulo preferito e ne parlavamo anche oggi: il 4-3-1-2. Questo è il meglio per lui“.
L’introduzione di Galliani: “Sono felicissimo e anche un po’ emozionato. Essere qui, con due dei più grandi giocatori della nostra storia, è realmente emozionante. Il Milan di questi 30 anni è figlio della rivoluzione portata da Silvio. Quando gli altri costruivano condominii, lui creava le città. Era ed è un uomo avanti, innovatore“.