Un simbolo indiscusso del calcio italiano, un talento cristallino nell’ultimo anno al centro di numerose polemiche sul suo futuro e sul ruolo in squadra. Francesco Totti è leader della Roma ed indiscusso trascinatore tra gol e prestazioni importanti, nonostante la sua carriera sia ormai giunta quasi al termine.
Si è parlato spesso del suo futuro alla Roma, con proposte dirigenziali una volta appese le scarpette al chiodo, insieme ad un rapporto con Spalletti mai idilliaco. A chiarire la situazione e la posizione del club è stato il direttore generale Mauro Baldissoni che ha parlato proprio del futuro del capitano giallorosso ai microfoni di Premium Sport a margine del lunch match contro il Torino.
“Il nostro capitano Totti è un giocatore straordinario, gli auguro di scendere in campo sempre con la sua innata lasse e con l’intuitività che lo contraddistingue. Il futuro? Non abbiamo dubbi: in qualsiasi veste voglia proseguire con la Roma per noi non ci saranno problemi, farà sempre parte delle famiglia giallorossa”. Più chiaro di così…