Ospite del programma Tiki Taka, in onda sulle reti Mediaset, l’ex bomber ed allenatore rossonero, Filippo Inzaghi, ha avuto modo di parlare di Milan, ricordando i suoi giorni da grande attaccante e da mister della primavera: “Mi ricordo ogni gol con affetto, poi non posso dimenticare quelli contro il Liverpool. Il momento più bello della mia carriera, rivedere quella doppietta mi mette nostalgia, è stata dura smettere di giocare ma ora faccio qualcosa che mi da soddisfazione“.
Esiste ancora il falso nueve? “È un modo per dire che non hai un attaccante vero e forte, e sei costretto ad adattare altri giocatori“.
Ricordi sulla Primavera Milan: “È stato la scelta giusta, una delle più grandi emozioni della mia vita. Li consideravo miei figli e si sarebbero buttati nel fuoco per me. Ringrazio mio fratello per il consiglio che mi diede di allenare i ragazzi“.
Milan-Lazio? “Domani mi godo la partita e basta. Al Milan ho lasciato molti amici, dall’altra parte c’è mio fratello. Li ho entrambi a cuore e mi vivrò la sfida“.
This post was last modified on 20 Settembre 2016 - 00:33