UPDATE (18.25) – Stando a quanto fa filtrare il Milan, per Antonelli starebbe proseguendo un decorso positivo. A breve potrebbero terminare le visite del caso, fornendo ulteriori dettagli sul problema riscontrato dal terzino rossonero.
UPDATE (16.35) – Secondo quanto raccolto da SpazioMilan.it, Luca Antonelli è stato vittima di un trauma cervicale. In ogni caso, il giocatore è cosciente.
Brutto infortunio per Luca Antonelli. Il difensore laterale rossonero, nei primi minuti della ripresa della gara interna contro l’Udinese, sugli sviluppi di una palla inattiva, è crollato al suolo nella propria area.
L’esterno basso del Milan è rimasto steso a terra per svariati minuti, tanto che, per uscire dal terreno di gioco, è servito l’intervento dello staff medico.
Il giocatore, che è stato immobilizzato e portato fuori dal terreno di gioco in barella, verrà subito sottoposto a una tac e a ulteriori accertamenti: è cosciente, ma non si capisce bene quale sia l’entità delle sue condizioni. Bisogna infatti comprendere se si tratti di una forte botta o di uno scompenso alla rachide cervicale.
This post was last modified on 11 Settembre 2016 - 19:56