Lo stallo Bentancur pare aver modificato le strategie in casa Milan. La lunga e snervante attesa, per il completamento dell’operazione, ha portato i dirigenti di via Aldo Rossi a muoversi velocemente su altri obiettivi, riaprendo tavoli e trattative lasciate in sospeso negli ultimi mesi.
Il diavolo non potrà contare su di un budget corposo, anzi, con solo 15 milioni dovrà cercare due tasselli fondamentali per Montella: un centrocampista ed un esterno offensivo. Obbligatorio, dunque, muoversi nel mercato low cost: ecco spiegata la rapida accelerazione, delle ultime ore, per José Sosa dal Besiktas sulla base di 7.5 milioni.
Il resto del denaro, rivela Sky Sport 24, sarà interamente utilizzato per l’acquisto di Anwar El Ghazi dall’Ajax. Nel corso delle settimane passate, sottolineano i colleghi, il talentino olandese è stato cercato unicamente dal Wolverhampton, abbassandone di fatta la pretesa economica. Il Milan, prosegue l’emittente satellitare, con la mediazione di Jorge Mendes, potrebbe accaparrarsi l’ala destra dei Lancieri per una cifra contenuta.
This post was last modified on 17 Agosto 2016 - 11:00