Primavera%2C+Nava+prepara+la+trasferta+in+Francia.+Perrone+Cup+vero+banco+di+prova
spaziomilanit
/2016/08/primavera_perrone_cup/amp/
News Milan

Primavera, Nava prepara la trasferta in Francia. Perrone Cup vero banco di prova

La Primavera di Stefano Nava pronta ad archiviare la sconfitta con la Bustese dell’ex milanista Maurizio Ganz e carica in vista della Francia. Dopo la goleada con il Chiasso ci si aspettava una diversa prestazione dei rossoneri nell’amichevole del 3 agosto a Busto Garolfo, con il neo tecnico Nava in attesa di conferme per il lavoro svolto finora, l’avversario si è invece rivelato ostico.

Dopo aver chiuso il primo tempo 1-0 con gol di Pariani la Bustese ha saputo gestire bene il risultato, per poi colpire con un gol di astuzia e mettere la firma del definitivo 2-0 con Plumbaj. I ragazzi di Ganz devono quindi scrollarsi di dosso i ricordi delle vacanze e tornare a faticare sul campo in vista del primo vero appuntamento stagionale: la Perrone Cup, torneo dedicato alle squadre Under19 che vedrà sfidarsi 16 club divisi in quattro gironi.

Il sorteggio ha messo i rossoneri nel gruppo C insieme ai padroni di casa del Caen, Stoke City e PSV Eindhoven, la prima partita è in programma il 12 agosto alle 11.30 a Bayeux contro la squadra olandese. Difficile al momento fare un pronostico del percorso dei rossoneri in questa mini Youth-League, ma si spera di vedere il Milan arrivare a giocarsi almeno le semifinali, dove si scontreranno le prime di ogni girone. Prima della partenza mister Nava avrà modo di sperimentare e farsi un’idea più chiara sul livello della preparazione dei propri ragazzi nell’amichevole con il Monza in programma a Monzello il 7 agosto alle 16.

This post was last modified on 5 Agosto 2016 - 15:36

Share
Published by
redazione