Mario Pasalic potrebbe presto mettersi a disposizione di Vincenzo Montella, tanto che potrebbe partire dal primo minuto, in occasione della gara interna contro l’Udinese.
E’ questo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che si è soffermata sulle dichiarazioni rilasciate dal ragazzo, una volta superate le visite mediche: “Quello che mi ha tenuto fermo dal mese di febbraio è stato un infortunio molto complicato: le terapie non funzionavano e non sapevo come sbarazzarmi del problema. Grazie all’aiuto di persone fantastiche, però, sono riuscito a superarlo e, oggi, mi alleno senza accusare dolore“.
E ancora: “Appena ho saputo che sarei andato al Milan, sono rimasto entusiasta: è bello che un grande club ti voglia, nonostante sia stato fuori per un lungo periodo di tempo. Mi sono allenato, ma non ho ancora parlato con Montella. Vestire questa maglia è un onore e una grande emozione. Al museo del Milan, c’era una maglia di Boban: mi sono subito fermato per una foto“.
This post was last modified on 30 Agosto 2016 - 11:20