L’ultimo giorno di mercato è appena iniziato e Vincenzo Montella ha chiesto ad Adriano Galliani di fare il possibile per arrivare a un difensore centrale affidabile. Tuttavia, come confermato da Tuttosport, il club di Via Aldo Rossi fatica a muoversi. L’unico nome sul taccuino della dirigenza rossonera, per quanto riguarda la zona nevralgica della retroguardia, è quello Rodrigo Caio, che, tuttavia, potrebbe arrivare soltanto a gennaio.
Nei giorni scorsi, il braccio destro di Silvio Berlusconi ha infatti provato a muoversi, per arrivare al talento carioca, ricevendo però un secco rifiuto da parte del San Paolo, che non intende cedere il proprio gioiello con la formula del prestito con diritto (o obbligo) di riscatto.
Sì, perché il Milan, al momento, può concludere operazioni soltanto a costo zero e a titolo temporaneo. Il denaro della seconda rata della cessione della società arriverà soltanto nel corso della prossima settimana e Adriano Galliani brancola nel buio. Il tutto nonostante, a breve, possano sbloccarsi le cessioni di Diego Lopez, Vergara e Rodrigo Ely.
This post was last modified on 31 Agosto 2016 - 12:30